Vandalismo o ragazzate?
Lasciamo a voi ogni commento,questo comunque è il risultato della sera di Halloween a Mira.
Stamattina Mira e Oriago si sono risvegliate constatando che ieri sera è stato un campo di battaglia in giro per le strade.
Si segnalano atti vandalici,macchine rigate,scritte indecorose,lanci di uova sui palazzi,carta igienica srotolata per le strade e sopratutto bottiglie vuote lasciate per terra sia a Mira in Piazza s.Nicolò che a Oriago.
La sera di Halloween che ha visto gruppi gioiosi di bambini mascherati accompagnati dai genitori a chiedere il tradizionale "dolcetto o scherzetto"è stata rovinata a gruppetti di ragazzini che hanno scambiato una serata di allegria in una zona di battaglia.
Le forze dell'ordine ieri sera hanno eseguiti vari controlli su segnalazioni dei cittadini,ma attualmente non si hanno notizie di denunce per vandalismo.
C'è da chiedersi cosa si può fare perchè queste cose non accadano più, ogni giorno sempre i soliti gruppetti di ragazzini scorazzano per il comune di Mira creando non pochi problemi,probabilmente più controlli e qualche strigliata davanti ai genitori non guasterebbe.
Nessun commento:
Posta un commento