mercoledì 25 ottobre 2017
LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO DISTRETTO SANITARIO A MIRA GRAZIE ALLA GIUNTA MANIERO
La consigliera Elisa Benato dice la sua sul nuovo Distretto Sanitario:
"Apprendiamo dagli organi di stampa locali che finalmente la realizzazione del Distretto Sanitario a Mira prende forma, esattamente come da noi proposto e approvato, con il relativo atto di indirizzo, a maggioranza pentastellata nel Consiglio Comunale del 29.06.2016.
E’ un consiglio che ricordiamo molto bene per la presenza dei rappresentanti dell’Associazione Paratetraplegici Nordest che avevano pazientemente atteso in sala il voto favorevole del consiglio.
Ricordiamo altrettanto bene le affermazioni dell’allora consigliere di minoranza Dott. Francesco Sacco che etichettava come frettolosa la proposta e chiedeva maggiore ponderatezza nella scelta, infatti, alcuni esponenti del PD, e non solo, che ora ricoprono la carica di assessori, uscirono dall’aula o si astennero.
Le possibilità sono due, o il tempo ha portato consiglio ravvedendosi nel frattempo, oppure, non avevano espresso voto favorevole semplicemente perché proposto dal M5S senza tenere in considerazione le reali necessità dei cittadini miresi che da anni attendono la realizzazione del nuovo Distretto Sanitario.
Pertanto, accogliamo con favore questo nuovo indirizzo, che però non dà loro la facoltà di prendersi meriti non propri e auspichiamo per il futuro che le nostre proposte vengano valutate e approvate per la loro validità nel rispondere alle esigenze delle cittadine e dei cittadini",conclude la Benato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento