Pagine

venerdì 23 agosto 2019

MIRA, TRA DOMENICA NOTTE E LUNEDÌ 26 AGOSTO ATTENZIONE ALLA VIABILITÀ SUL PONTE DI VIA NAZIONALE

L’Amministrazione comunale informa che dalle ore 20 di domenica 25 agosto alle ore 6 di lunedì 26 agosto, viene istituito il senso unico alternato temporaneo in via Nazionale, sul tratto che attraversa il Canale Taglio all’interno dei centri abitati, per l’esecuzione di prove di laboratorio, sondaggio delle strutture che riguardano il ponte sul Taglio, in collaborazione con Veneto Strade, su cui è in corso il cantiere di manutenzione e di miglioramento viario.

In concomitanza all’istituzione del senso unico, sarà spento l’impianto semaforico agli incroci del centro di Mira (attivo il giallo lampeggiante), mentre la circolazione verrà regolata da movieri. Resterà sempre garantito il transito pedonale e ciclabile mediante percorso protetto.

Spetta alla ditta incaricata posizionare la relativa segnaletica stradale.

«Si tratta di prove tecniche concordate con Veneto Strade, delle quali una parte è già stata eseguita nelle scorse settimane e che adesso si stanno concludendo – dichiara il sindaco Marco Dori – Il ponte si trova sulla strada regionale 11, un’arteria importante per la viabilità locale e regionale. Le prove vengono eseguite in orario notturno per limitare il più possibile eventuali disagi».

Nessun commento:

Posta un commento