Per l'occasione anche in terraferma, precisamente a Malcontenta, si terrà la tradizionale "Sagra del Redentore" da giovedì 18 a martedì 23 luglio.
Le sei serate saranno ricche di folcrore con orchestre e gruppi folk, arte e mostre con l'esposizione de "I santi dei giorni nostri" nella Chiesa S.Ilario e "Arte di Casa Nostra" presso il Canevon, lunapark, pesca di beneficienza e stand gastronomici.
Sabato 20 luglio per il consueto spettacolo pirotecnico - a cura di VELA - in contemporanea con quello veneziano in bacino S.Marco, il Comune di Mira ha ordinato la chiusura parziale temporanea al traffico veicolare di via Foscara a sud del nuovo ponte sullo scolo scolmatore per circa 500 metri verso sud località Dogaletto, dalle ore 23.30 alle ore 00.30 circa, individuando, come viabilità alternativa, l'utilizzazione di via Malcanton e la S.S. n. 309 via Romea a nord, via Bastie Interne, via Bastiette e via Bastie a sud.
Alla mezzanotte la ditta Friulveneto abbellirà il cielo con un altro spettacolo pirotecnico che segnerà la fine della Sagra.
L'intero programma sulla nostra pagina facebook.
Nessun commento:
Posta un commento