Giornate che potranno presentare qualche disagio per il traffico nel territorio del Comune di Mira a causa di ulteriori lavori in corso, dopo le ordinanze già diramate per i lavori di asfaltatura su alcune strade interessate dai lavori di posa delle tubature di rete gas e della chiusura al traffico veicolare del passaggio a livello di via Risato-Bellin di Oriago.
L'Amministrazione comunale ha ordinato la chiusura totale al traffico veicolare e ciclo/pedonale del ponte - attraversante il Canale Novissimo di Mira Taglio mettendo in collegamento via Marconi e Riviera Matteotti - per operazioni riguardanti il collaudo statico del suddetto ponte carrabile in acciaio a partire dalle ore 8 fino alle ore 12 di venerdì 26 luglio.
Da martedì 30 luglio - per 2-3 giorni - sarà chiuso al traffico anche il tratto di via Seriola Veneta (da Bordon a via Sabbiona) a causa di lavori di asfaltatura. In caso di maltempo l'intervento verrà slittato al primo giorno utile.
Si informa inoltre che nelle giornate di venerdi 26 e lunedi 29 luglio verranno effettuate delle ulteriori prove tecniche sul ponte sul Taglio, già coinvolto da un cantiere.
Si ricorda, inoltre, come precedentemente comunicato, che tra le giornate di venerdi 26 e lunedi 29 luglio partirà anche il cantiere al passaggio a livello in via Chiesa di Gambarare, tra Mira Buse e Gambarare. La chiusura del passaggio sarà attiva fino all’11 agosto. Si ricorda che non sarà possibile l'attraversamento pedonale. Si tratta di lavori della società Sistemi Territoriali programmati per la manutenzione della linea ferroviaria di sua competenza.
Nessun commento:
Posta un commento