Dopo la celebrazione dello scorso anno dedicata ai festeggiamenti per i 150 anni della nascita del Comune unico, ritorna anche quest'anno la Notte Tricolore, in programma sabato 28 settembre. Dalle ore 20 e fino alla mezzanotte Riviera Silvio Trentin e via Nazionale saranno animati da un numero considerevole di attrazioni per tutti i gusti e tutte le età: il mercatino artigianale, gli artisti di strada, l'area street food, un piccolo luna park, iniziative musicali anche con la scuola di musica Riviera del Brenta e iniziative di danza con la scuola D. Ballet.
L'evento è organizzato dalla Pro loco in collaborazione con l'Assessorato alle Attività produttive e Promozione del territorio, l'Associazione culturale Nsv e le Botteghe di Mira Taglio.
«Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa – afferma il Sindaco Marco Dori – Replichiamo l'esperienza dopo quella molto positiva dello scorso anno. Sarà una bella occasione per incontrarsi, stare assieme, vivere e rendere vivace la città nel suo centro storico».
Per l'occasione, via Nazionale sarà chiusa al traffico, con conseguenti divieto di sosta e fermata e deviazioni anche delle linee Actv, a partire dalle ore 18 di sabato alle ore 2 di domenica, dall'intersezione con via Dante Alighieri a via Gramsci passando per via Toti.
Riviera Trentin sarà chiusa dall'incrocio con il ponte ex Mira Lanza all'intersezione con via Nazionale, dalle ore 16 di sabato alle ore 2 di domenica, con divieto di sosta e fermata su tutta l'area e nel parcheggio all'intersezione con via Nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento