Pagine

martedì 23 aprile 2019

MIRA, IN ARRIVO GLI AMBULANTI DI FORTE DEI MARMI

Per la prima volta, a grande richiesta, gli ambulanti di Forte dei Marmi (Lu) arrivano a Mira, con il patrocinio della Pro Loco. 

Domenica 28 aprile, con orario continuato dalle ore 8 alle ore 19, lungo Riviera Silvio Trentin, la "boutique a cielo aperto" proporrà il meglio dell'artigianato toscano ed italiano di qualità tra cui abbigliamento in genere, pelletteria come borse e scarpe, la migliore produzione nazionale di cashmere, biancheria per la casa, bijoux e tutta la splendida produzione di tessuti di arte fiorentina.

Il Consorzio, nato nel 2002 e da allora marchio riconosciuto, è l'unione di alcuni dei migliori banchi del più bel mercato italiano e vanta numerosi tentativi di imitazione dei prodotti da esso esposti. Preservano il patrimonio dell'intero Made in Italy bandendo, per statuto, cineserie di scarso pregio.
Su questi banchi spesso si anticipano le nuove tendenze della moda.


Per lo svolgimento della Manifestazione, il Comune ha ordinato la chiusura totale temporanea al traffico veicolare e divieto di sosta e fermata con rimozione coatta dei veicoli in Riviera Silvio Trentin, dal ponte girevole di attraversamento del Naviglio Brenta alla S.R. n.11 via Nazionale, dalle ore 6 alle ore 21:30 circa di domenica 28 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento