Pagine

mercoledì 19 giugno 2019

GAMBARUN, LA CORSA SERALE PER LA FESTA DEL PATRONO

Domani sera, giovedì 20 giugno, a partire dalle ore 19.45 si correrà per le strade di Gambarare e Mira.

Il "Gambarun", che giunge alla sua terza edizione, ricade nel programma per la Festa del Patrono di Gambarare.
Alle ore 19.45 partiranno i podisti che vorranno cimentarsi con la "Retrorun", una vera e propria corsa "all'indietro", su un percorso di circa 1 km con andata e ritorno su un rettilineo di 500 metri.
La partenza ufficiale avverrà alle ore 20.15 su due percorsi di 6 e 10 km che si snoderanno tra Gambarare e Mira passando attraverso il Parco Natura Allegra, il campo d'atletica, Villa Valmarana, Mira Porte e poi lungo la Riviera Matteotti ed il Municipio.

Il ritrovo è fissato per le ore 19 davanti al piazzale della Chiesa di S.G. Battista, mentre la corsa si concluderà alle ore 22.30.


Per l'occasione e il normale svolgimento della manifestazione, il Comune ha ordinato la chiusura totale temporanea al traffico veicolare in via Chiesa Gambarare, dalla Chiesa Parrocchiale per circa 500 metri verso Mira, con l'istituzione di divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli individuando, come viabilità alternativa, l'utilizzazione di via XXV Aprile – S.P. n. 22 – Oriago - Sambruson.
La corsa podistica, allenamento di gruppo non competitiva invece si svolgerà senza creare pregiudizio alla normale viabilità locale e nel caso dovranno essere adottati tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza e la fluidità della circolazione. I partecipanti sono quindi tenuti al rispetto del Codice della Strada.




Nessun commento:

Posta un commento