Pagine

domenica 1 novembre 2020

IL PD ACCANTO AI LAVORATORI DI POLIGOF: «LA REGIONE APRA UN TAVOLO CON LE PARTI, SERVONO CERTEZZE PER IL FUTURO»

Il gruppo del Partito Democratico al consiglio regionale, in una nota, esprime la propria vicinanza ai lavoratori della Poligof di Mira, alle prese con una difficile situazione aziendale, mentre cercano di avere certezze per il futuro. «Gli operai - dichiarano Jonatan Montanariello e Francesca Zottis - chiedono garanzie per il futuro e stabilità, evitando che in un momento di profonda crisi come questo altri tasselli vadano ad aggiungersi ad una vicenda già così complicata».
I consiglieri regionali del PD si impegnano a chiedere che vengano uditi i lavoratori stessi dalla commissione regionale di riferimento. Allo stesso tempo - aggiungono Montanariello e Zottis - «chiederemo ufficialmente alla Regione che vengano convocate le parti e aperto un tavolo, affinché le garanzie per i lavoratori non vengono a mancare, nel rispetto delle legittime visioni aziendali».
In concertazione con il segretario di zona del partito, Stefano Molena, i due esponenti democratici si faranno promotori affinché questo dibattito sia istituzionalizzato nelle sedi opportune,,

Nessun commento:

Posta un commento