Pagine

venerdì 11 novembre 2016

INIZIO LAVORI DI ASFALTATURA IN VIA SABBIONA

Iniziano la settimana prossima i lavori di asfaltatura di via Sabbiona nel tratto rettilineo di circa 400 metri che va dal ponte sul Naviglio fino all’incrocio con via Lago d’Albano e via Lago di Braies. In caso di pioggia i lavori slitteranno ai giorni successivi. Saranno poi eseguiti nella seconda parte di novembre altri interventi di asfaltature: saranno messi in sicurezza un tratto di via Venezia particolarmente ammalorato, di fronte alla biblioteca, e un tratto di Riviera San Pietro.

Per questi lavori è già stata emessa l’ordinanza di regolamentazione del traffico prevedendo sensi unici alternati: i lavori in Riviera San Pietro dureranno presumibilmente una giornata e in quel caso il traffico sarà invece interdetto in entrambe le direzioni. L’importo complessivo di questi interventi è di 66mila euro.

“Quello in via Sabbiona era un intervento particolarmente atteso – sottolinea il sindaco Alvise Maniero -. Molti anziani ci hanno segnalato la pericolosità della strada anche per le biciclette. Contiamo di migliorare nettamente la situazione e di realizzare altri importanti interventi nel 2017”.

Nelle ultime settimane sono stati eseguiti interventi di asfaltature e messa in sicurezza in brevi tratti particolarmente danneggiati come ad esempio Riviera Silvio Trentin e via Molinella. E’ inoltre in fase di perfezionamento l’aggiudicazione, tramite gara d’appalto, per il servizio di potature per la stagione 2016-2017 per un importo contrattuale di 67mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento