mercoledì 18 luglio 2018
VERONA, L’ATTORE (RESIDENTE A MIRA) MARCO PAOLINI TAMPONA AUTO IN A4: DONNA IN FIN DI VITA. E’ INDAGATO PER LESIONI GRAVISSIME
Traffico paralizzato con chilometri di code, una donna ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Borgo Trento e l’amica che viaggiava insieme a lei rimasta leggermente ferita. È il bilancio provvisorio dell’incidente avvenuto martedì pomeriggio lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia tra i caselli di Verona Sud e Verona Est. Il celebre attore e regista bellunese (ma residente a Mira) Marco Paolini, diventato celebre soprattutto per la pièce sul Vajont, al volante della sua Volvo ha tamponato la Cinquecento su cui viaggiavano le due amiche. Ora è indagato per l’ipotesi di lesioni gravissime. Uno schianto che ha avuto ripercussioni anche sulla tangenziale sud che scorre a lato dell’arteria autostradale, perché uno dei due veicoli coinvolti nel sinistro, è letteralmente volato sopra la barriera che delimita le due carreggiate, finendo sulla corsia ovest della tangenziale. In quel momento non vi erano veicoli in transito e non vi è stato un secondo scontro. Gravissima una delle due donne.
Marco Paolini, sconvolto, è stato ascoltato a lungo dalla polizia prima di essere portato in ospedale per accertamenti. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’incidente, ma sembra molto probabile che la causa possa essere stata una distrazione dell’attore, che viaggiava da solo sulla sua auto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento