Sono ripresi i lavori alle pensiline degli autobus di Mira. I lavori consistono nell'adeguamento delle fermate anche per le persone con disabilità oltre che per la sistemazione di paline e arredo urbano.
|
Immagine di repertorio, Mira Porte |
Per la sistemazione delle fermate dell'autobus in corsia nord e sud vicine al nuovo parcheggio di via Mocenigo a Mira Porte, il Comune istituisce senso unico alternato temporaneo al traffico veicolare - regolato da movieri e/o da impianto semaforico - in via Nazionale di fronte al "Ristorante Vecia Brenta", con tratto di circa 30 metri, con istituzione di limite di velocità a 30 Km/h e divieto di fermata su ambedue i lati della strada strada, dalle ore 7 alle ore 19 nel periodo dal 17 giugno 2019 al 14 settembre 2019.
Il cantiere non sarà mai concomitante per la corsia sud e per la corsia nord, onde evitare la congestione alla fluidità del traffico.
Altri sensi unici alternati si istituiscono in via Nazionale per la fermata dell'autobus di fronte alla Villa Widman Rezzonico Foscari e per il parcheggio biciclette all'intersezione con via Riscossa a Mira Porte; in via Venezia per le fermate sull'argine del Naviglio Brenta, di fronte al Ristorante Vettore, di fronte alla Chiesa di Santa Maria Maddalena e di fronte a via Stazione; in Riviera San
Pietro (sistemazione struttura porta biciclette) ad Oriago, dalle ore 7 alle ore 19 nel periodo dal 17 giugno 2019 al 28 agosto 2019.
Nessun commento:
Posta un commento