Pagine

martedì 3 settembre 2019

ORIAGO, SABATO 7 SETTEMBRE TORNA LA "NOTTE ROSA"

La Pro loco di Mira, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, organizza per sabato 7 settembre, la Notte Rosa di Oriago, con appuntamento in Riviera San Pietro dalle ore 20 fino a mezzanotte, manifestazione che è inserita nell'ambito della 41^ edizione della “Riviera Fiorita”.

Lungo la Riviera sarà presente il "mercatino dei creativi" che prevede la presenza di espositori delle tradizioni popolari, dell'artigianato artistico e delle opere d'ingegno con idee regalo, bancarelle di prodotti enograstronomici tipici delle regioni italiane, specialità alimentari dolci e salate, prodotti e rimedi naturali per la cura e il benessere del corpo. Ci saranno, inoltre, punti ristoro con operatori del settore street food, eventi musicali, spettacoli e diversi intrattenimenti, mentre i negozi resteranno aperti fino a tarda ora.

«L’Amministrazione comunale – sottolinea l'assessore alla Promozione del territorio Vanna Baldan – ha accolto con molto favore la proposta della Pro Loco a cui va il ringraziamento per la consueta collaborazione. La Notte Rosa è un'importante occasione di valorizzazione della comunità locale, per cui invitiamo tutti i cittadini a partecipare. Ritorna in grande stile con l'obiettivo di rilanciare e dare la giusta luce a Oriago, ponendo il suo centro storico come catalizzatore nei confronti non solo dei cittadini, ma anche dei turisti presenti nel territorio del nostro comune».

«Si tratta di un evento molto sentito e atteso dalla città – spiega il presidente della Pro Loco Michele Campalto - Per una sera Oriago si colorerà di rosa nell'ambito di un fine settimana, quello segnato dallo svolgimento della "Riviera Fiorita", straordinario per Mira e tutta la Riviera del Brenta».

In caso di maltempo, giocoforza la manifestazione dovrà essere annullata.

Nessun commento:

Posta un commento