Il 24 settembre 2018, in serata, a Campagna Lupia, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 61enne campagnalupiense per spaccio e illecita detenzione di sostanza stupefacente.
I militari hanno accertato come il predetto, poco prima presso la propria abitazione, avesse ceduto ad un concittadino 40enne una dose di cocaina di circa 1,5 grammi.
Immediata perquisizione domiciliare effettuata dai carabinieri della stazione di Campagna Lupia, con l'ausilio di unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Torreglia (PD), consentiva di rinvenire all'interno dell'abitazione dell'indiziato:
- sostanza stupefacente del tipo "cocaina" per un peso complessivo di gr. 30 circa, confezionata in n. 11 involucri in cellophane;
- circa 100 gr. di polvere bianca cosiddetta da taglio;
- un bilancino elettronico di precisione;
- un taglierino;
- la somma in contanti di euro 2000.
Tutto è stato posto sotto sequestro.
L'acquirente, in relazione al possesso di stupefacente per uso personale, è stato segnalato alla Prefettura di Venezia, mentre l'arrestato è stato condotto questa mattina presso il Tribunale di Venezia per la celebrazione di giudizio direttissimo.
Nessun commento:
Posta un commento