Pagine

sabato 4 luglio 2020

DRAMMA NELLA NOTTE A ORIAGO, SPARA E UCCIDE L'EX MARITO DELL'ATTUALE COMPAGNA, CHE ERA STATO DENUNCIATO PER STALKING ALLA DONNA


La vittima, Andrea Baldan

Un uomo di 51 anni, Simone Meggiato, ha ucciso nella notte l'ex marito dell'attuale compagna, il mestrino Andrea Baldan, coetaneo e di professione trasbagagli a Venezia. Il fatto è accaduto a Oriago di Mira: il 51enne superstite è stato poi arrestato prima dell'alba dai carabinieri nella sua abitazione di via Piave.

I vicini hanno sentito esplodere alcuni colpi d'arma da fuoco attorno all'una di notte, e hanno avvertito il 112: i carabinieri giunti in loco hanno rinvenuto il cadavere di Baldan, ferito a morte da due bossoli, al termine di un violento litigio per questioni sentimentali. Meggiato è stato tradotto nella casa circondariale di Santa Maria Maggiore, a disposizione della pubblico ministero Alessia Tavarnesi.
Secondo una prima ricostruzione, Baldan era stato denunciato per stalking dalla donna dopo la separazione, e sul suo capo pendeva anche il divieto di avvicinamento da parte del tribunale. Anche ieri sera l'uomo si sarebbe aggirato nei paraggi dell'abitazione della ex moglie, generando la lite che ha portato all'omicidio.

Nessun commento:

Posta un commento