Pagine

venerdì 14 ottobre 2016

CAMBIA LA VIABILITA NELL'AREA DI VIA CA' BALLETTO E BASTIE INTERNE


Cambia la viabilità nell’area di via Ca’ Balletto e via Bastie Interne. La decisione è stata presa, in accordo con Anas, per aumentare la sicurezza della viabilità impedendo l’uscita diretta nella strada Statale Romea.

I veicoli prima uscivano dalle due vie immettendosi direttamente nella Romea in entrambe le direzioni; con la nuova ordinanza entrata in vigore venerdì 14 ottobre è invece impedita l’uscita dalle due vie, obbligando a utilizzare come uscita da via Ca’ Balletto la nuova rotatoria della SS 309 e da via Bastie Interne l’uscita in via Bastiette.

Per chi proviene invece dalla Romea e vuole imboccare via Ca’ Balletto e via Bastie Interne, sarà consentita esclusivamente la svolta a destra e non più quella a sinistra che provocava una situazione di pericolo con costante rischio di incidenti.

"Questa è un’altra dimostrazione del nostro impegno per aumentare la sicurezza nella Romea e nei suoi innesti – dichiara il sindaco Alvise Maniero -. E’ stata eliminata un’intersezione pericolosa, e le apparecchiature Autovelox saranno altrettanto importanti perché porteranno gli automobilisti a ridurre la velocità proprio in quella zona".


Nessun commento:

Posta un commento