Pagine

venerdì 6 marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS, L'ASSESSORATO ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DI MIRA: «CONCRETAMENTE VICINI ALLE IMPRESE VERSO LA NORMALITÀ»

L'assessorato al Commercio, alle Attività produttive e alla Promozione del territorio del Comune di Mira ha inteso inviare agli operatori del settore un messaggio di attenzione, riguardo la persistente minaccia dell'emergenza da Coronavirus. «Seguiamo lo sviluppo delle misure che verranno adottate - dice l'assessora Vanna Baldan - per far fronte all’emergenza economica e in sostegno alle imprese.
Tali misure sono state richieste anche da parte di tutte le associazioni di categoria. Per quanto riguarda il Comune, stiamo lavorando alacremente attraverso il Distretto del Commercio (a cui partecipano attori del commercio, le associazioni di categoria, i soggetti della cultura e del turismo) per portare in stato di avanzamento il progetto per il quale il Comune ha ottenuto recentemente il riconoscimento e il finanziamento da parte della Regione Veneto.
Tale progetto punta a riqualificare e migliorare il territorio comunale per venire incontro alle esigenze di sviluppo delle attività produttive e per la promozione turistica». L'assessorato ringrazia le imprese che con le proprie attività non hanno mai cessato di essere al servizio dei cittadini e sottolinea, una volta di più, come sia importante la funzione del negozio di vicinato, soprattutto in questo momento storico e al fine del mantenimento della continuità produttiva. «Siamo fiduciosi e vi siamo vicini - conclude l'assessora Baldan - in attesa di riprendere la normalità».

Nessun commento:

Posta un commento