L'Amministrazione comunale ha deliberato circa la sospensione della stagione di prosa 2019-2020 del Teatro Villa dei Leoni, realizzata in collaborazione con Arteven.
Visto il protrarsi della sospensione, almeno fino al 17 maggio 2020, Arteven ha comunicato diverse modalità per il recupero del valore dei biglietti e dei ratei di abbonamento per tutti coloro che hanno acquistato un titolo di accesso, anche se c'è la volontà di recuperare e riprogrammare tutti gli spettacoli sospesi dal 24 febbraio.
I possessori di biglietti potranno mantenere la validità del biglietto e accedere a teatro per la nuova data dello spettacolo, oppure potranno vedersi rimborsati in contanti direttamente dalla biglietteria del Teatro di Villa dei Leoni quando sarà possibile poterla aprire garantendo la sicurezza e le distanze (SOLO per i biglietti che si riferiscono a spettacoli sospesi fra il 24 febbraio 2020 ed il 7 marzo 2020).
I possessori di biglietti o di abbonamenti di tutti gli spettacoli programmati dall'8 marzo 2020 al 3 maggio 2020, in base al DPCM 10/04/2020 – salvo ulteriori proroghe se verranno definite da ulteriori provvedimenti legislativi, - potranno convertire i titoli di accesso in voucher da richiedere esclusivamente attraverso il sito www.vivaticket.it entro e non oltre il 16 maggio 2020.
Il voucher ha validità di un anno dalla data di emissione. E' stato chiarito dall'Agenzia delle entrate che il biglietto o l’abbonamento cartaceo originale deve essere conservato dallo spettatore. Dovrà essere consegnato alla biglietteria del teatro quando si usufruirà del voucher che sarà ritirato e convertito in un nuovo biglietto o abbonamento.
Nessun commento:
Posta un commento