Pagine

mercoledì 28 dicembre 2016

18 ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO A POLIMIRA


Dal 1 gennaio 2017 altri 18 lavoratori saranno assunti a tempo indeterminato presso la Polimira(ex Pansac), azienda che produce materiale plastico per i più grandi produttori di pannolini per bambini e adulti.
Questi 18 lavoratori(ex dipendenti Pansac in mobilità) vanno ad aggiungersi ai 167 già assunti dal novembre 2013 a oggi, inoltre altri 14 lavoratori assunti a tempo determinato a luglio 2016 è stato prolungato il contratto fino a luglio 2017 portando il numero degli addetti impiegati a 205.
Secondo la RSU di Polimira queste ultime assunzioni sono frutto di un’accordo sindacale avvenuto nei giorni scorsi tra le rappresentanze sindacali interne e la direzione, accordo che stabilizza una rotazione dei turni più snella per 10 mesi e più intensa nei mesi di luglio e agosto che però permette di usufruire delle ferie nel periodo estivo, ricordando che Polimira lavora per 365 giorni all’anno.
La Polimira è riuscita a consolidare i clienti vecchi come Kimberly Clark, Procter & Gamble e Ska acquisendone anche di nuovi, dalla Repubblica Ceca e alla Russia,e nel 2017 si procederà a nuovi investimenti con l’ installazione di almeno una nuova linea di produzione differente  dalle normali produzioni.
 Nel frattempo la RSU ha avviato le prime trattative per il rinnovo triennale del premio di risultato, scaduto proprio quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento