Pagine

venerdì 16 dicembre 2016

NUOVE IMPORTANTI SOMME PER GLI IMPIANTI SPORTIVI

Nuove importanti somme per lavori di manutenzione e messa a norma degli impianti sportivi del Comune di Mira.

Sono stati affidati i lavori per la sistemazione del campo di calcio a 5  all'interno dell’impianto da tennis di Oriago, con l’obiettivo di riaprirlo e renderlo fruibile il prima possibile. I lavori consistono nel rifacimento del manto, che era da molto tempo usurato e per questo motivo inutilizzabile, per un importo di quasi 20mila euro.

E’ previsto anche il rifacimento del telone di copertura del campo da tennis di Mira Porte, per un importo di circa 25mila euro. Si tratta di un telone apribile su entrambi i lati nei periodi più caldi.
La giunta martedì ha approvato anche i progetti esecutivi per la messa a norma impiantistica dei campi da calcio di Oriago (per un importo di 80mila euro) e Valmarana (140mila euro).

“Abbiamo fatto una mappatura completa di tutti gli interventi necessari e, come promesso, stiamo continuando con le opere di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi. Questi due interventi saranno realizzati nei primi mesi dell’anno” dichiarano l’assessore ai Lavori Pubblici Luciano Claut e l’assessore allo Sport Maria Grazia Sanginiti.

“Le perizie tecniche ci dicono che non veniva fatta un’adeguata manutenzione da decenni – evidenzia il sindaco Alvise Maniero -. Noi su queste strutture dove giocano i nostri ragazzi non abbiamo speso promesse, ma azioni concrete: abbiamo messo oltre mezzo milione per ristrutturazioni e adeguamenti, e stiamo continuando a farlo”. 

Nessun commento:

Posta un commento