Pagine

domenica 11 dicembre 2016

DISLIVELLO STRADALE IN VIA MALPAGA A BORBIAGO DI MIRA

Oggi Mira Azzurra si è recata in Via Malpaga a Borbiago su  invito di alcuni residenti, per documentare lo stato di degrato e di emergenza che riversa il calvacavia che attraversa la ferrovia.
A nome dei residenti il Sig. Nicola Vianello ci dice: "C'è una disconnessione che taglia entrambi le corsie e creando un gradino pericoloso per la circolazione dei veicoli.
Queste buche non sono segnalate, e non oso immaginare alle conseguenza che potrebbe portare l'uscita di careggiata di un automobile, su un cavalcavia che passa sopra i treni...
Anche se le casse del Comune piangono miseria e non ci sono risorse in bilancio per colmare buche, la responsabilità penale è dell'amministrazione locale, quantomeno sarebbe opportuno installare una segnaletica di pericolo.
Ma queste cose non dobbiamo proporle noi cittadini, ma dovrebbe essere l'ente proprietario a seguire le zone più sensibili delle strade, come i cavalcavia".

In effetti la situazione è molto pericolosa e aggiungiamo non solo per le auto,ma per le moto e biciclette sopratutto di sera quando la visibilità diminuisce.

Ci auguriamo che il Comune di Mira intervenga  immediatamente a mettere in sicurezza la sede stradale.

Nessun commento:

Posta un commento