Pagine

lunedì 26 dicembre 2016

NATALE E S.STEFANO, DUE DECESSI PER MALORE IN RIVIERA DEL BRENTA


Quando il cuore si ferma non c'è niente da fare, anche a Natale. Due malori sono stati fatali rispettivamente a uno sportivo di Campagna Lupia e a un'anziana signora di Fiesso d'Artico: il primo -Mauro Livieri, 61enne impiegato della Corte d'Appello di Venezia- stava giocando al Tennis Club di Camponogara, dove ha avvertito un forte dolore al petto e alla testa. Rientrato con le sue forze in spogliatoio, e sdraiatosi sopra una panchina, i compagni di gioco hanno visto che non rientrava: contattato il 118, l'uomo è spirato prima dell'arrivo dell'ambulanza. Livieri aveva giocato a calcio a livello dilettantistico e ultimamente era preparatore atletico degli arbitri; era sanissimo, atletico e conduceva una vita virtuosa e regolare.
Ieri mattina invece, in via Riviera Naviglio a Fiesso d'Artico -la strada che collega Dolo a Padova- nel giardino di un'abitazione i vicini hanno visto una persona a terra e chiamato i soccorsi. Purtroppo non c'era più niente da fare per una 92enne che viveva da sola, morta per un malore occorso la notte di Natale. Non ci sono ferite sul corpo, che è stato riverso fuori al freddo per tutta la notte. L'anziana non voleva badanti né essere ricoverata.
Sempre dalla Riviera, si segnala un'auto (Mini) uscita di strada a Campoverardo ieri sera alle 22.30: dopo aver sfondato la recinzione di un'abitazione privata, si è abbattuta su un palo della luce.

Nessun commento:

Posta un commento