Pagine

venerdì 26 maggio 2017

ROMEA- DORI REPLICA A BENATO "I CITTADINI VOGLIONO RISPOSTE "


Finanziamenti per la Romea, Dori replica a Benato: “I cittadini vogliono risposte, e per la discarica di via Teramo ancora le stiamo aspettando"
“Non capisco tutto questo nervosismo dei 5 Stelle, ho solo chiesto al ministro Delrio rassicurazioni sulla copertura finanziaria degli interventi come avrebbe fatto un qualunque cittadino preoccupato per uno dei problemi più pressanti del nostro territorio. Forse perché i soldi per la Romea sono stati messi dal Governo? Forse perché il consiglio comunale straordinario del novembre 2016 è stato chiesto dalle opposizioni? O forse ancora perché loro si sono persi dietro agli interessi di Chioggia, vedi la bretella, senza dare invece priorità alle esigenze dei miresi? All’incrocio alle Giare? Potremmo andare avanti così ancora a lungo, ma alle persone servono certezze, e le stesse certezze servono a un candidato sindaco che non vuole illudere i suoi elettori.
Dunque ai 5 Stelle - continua il candidato sindaco sostenuto dalla Coalizione formata da Pd, Lista Marco Dori Sindaco, Gente di Mira, Noi Domani e Centro Democratico - posso dire che il fatto che io abbia incontrato Delrio è nell’interesse di tutti perché alle persone interessano le risposte. Ad esempio - conclude Dori - come mai non sono altrettanto veloci, i 5 Stelle, a dare quantomeno un riscontro sulla faccenda dell’ex discarica in via Teramo? I soldi, 3 milioni di euro, sono pronti e la Regione attende che il Comune si faccia vivo, i giorni continuano a passare ma su quel fronte tutto tace. E’ proprio così importante stabilire col misurino di chi sono i meriti per la Romea?”

Nessun commento:

Posta un commento