Pagine

lunedì 18 febbraio 2019

DOMENICA DI SANGUE SULLA ROMEA E SULLA STRADA DEI PESCATORI: QUATTRO INCIDENTI, DUE MORTI

Giornata da dimenticare ieri lungo la strada Romea e la strada dei Pescatori, la provinciale 516 che collega Codevigo a Piove di Sacco. Due persone hanno lasciato la propria vita sull’asfalto in seguito ad altrettanti incidenti, e altri due fra tamponamenti e uscite di strada hanno paralizzato il traffico in entrata e in uscita. Il primo e più grave tra gli scontri ha visto protagoniste attorno alle 15.20 di ieri una Fiat Panda e una Nissan Qashqai di fronte all’ipermercato Lando in località Gambarare: in tale circostanza è defunto il conducente della Panda, Gianfranco Massarotto, 83enne padovano di Vigonza, mentre ha riportato serie ferite la persona alla guida della Nissan.
Poco più indietro in direzione Venezia, circa alle stesse ore, altri due incidenti: nel primo un tamponamento ha coinvolto tre vetture provocando quattro feriti, e appena prima una vettura è uscita autonomamente di strada. Il traffico è rimasto bloccato per ore da rallentamenti coordinati dai carabinieri e dai vigili del fuoco.
In serata invece, attorno alle 21.15, una 37enne di origini cinesi è morta mentre attraversava la strada con la sua bicicletta in prossimità del ristorante da Olivo, fra Codevigo e Piove di Sacco: a falciarla un automobilista di Cavarzere, la cui Audi con targa straniera si stava dirigendo verso Padova ad alta velocità, fermandosi solo dopo 500 metri dall’urto.

Nessun commento:

Posta un commento