Pagine

mercoledì 1 aprile 2020

LAVORI ALLA RETE DEL GAS, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN ALCUNE STRADE DI ORIAGO

L’amministrazione comunale di Mira informa che dai prossimi giorni e per i prossimi mesi diverse strade di Oriago saranno interessate da cantieri per lavori sulla rete del gas. Si tratta di interventi programmati per l’adeguamento normativo e ammodernare le condotte di distribuzione e le derivazioni della rete di gas metano.
Dal 6 aprile è prevista la chiusura totale temporanea al traffico di via dei Ciclamini, via delle Azalee e via Mughetti, entro i centri abitati, per tutte le 24 ore nel tratto di strada interessato, garantendo accesso al doppio senso di marcia a valle e a monte del cantiere mobile. È disposto il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli su tutta la via interessata dai lavori dalle ore 7 alle 19, per tutta la durata del cantiere, il cui termine è previsto per il 30 maggio. Sarà comunque sempre possibile il transito pedonale dei residenti attraverso percorso in sicurezza.
Gli stessi lavori, con identici criteri di regolamentazione, varranno sempre a partire dal 6 aprile anche per le vie Puglie, Basilicata, Liguria e Lazio, per le quali il cantiere avrà una durata più lunga, con termine stimato al 31 agosto. In tutti i casi è onere dell'impresa interessata predisporre i cartelloni e i segnali stradali delle eventuali deviazioni per tragitti alternativi.

Nessun commento:

Posta un commento